Terme di Comano Dolomiti di Brenta Azienda per il Turismo - official site

HOME

Beschreibung

Vote:

[ rate 0 | Stimmen ]

Mercatini estate 2010
Tutti i venerdì di agosto

Gli speciali venerdì di agosto delle Terme di Comano iniziano con la scoperta della Val Lomasona,  una passeggiata in montagna gratuita circondati dalla natura del Trentino e le tradizioni legate a questa valle (iscrizione presso ufficio ApT).

Inoltre una serata di shopping vi aspetta per allietare la vostra vacanza termale in Trentino! a Ponte Arche i negozi rimarrano aperti dalle ore 20.30 alle ore 23.00 per un'imperdibile occasione di shopping serale.

In piazza Mercato vi aspetta un mercatino di hobbistica, artigianato artistico e delle pulci, e numerose bancarelle ricche di oggetti, ricordi e curiosità.

Tieni lo scontrino... le Terme di Comano ti premiano, nel corso della serata, segui l'attività dello staff di animazione: al momento dell'estrazione, puoi vincere cesti di prodotti tipici trentini e tanti altri premi golosi.

Komplette Liste

Kommentare

Vote:

[ rate 0 | Stimmen ]

0 Kommentare

    Kommentar hinzufügen

    Nickname

    Geben Sie die Zeichen aus dem unten angezeigten Bild ein.

    Hören Sie den Code

    Kommentar

    Kontakt

    Tourismusbüro

    Comano Therme
    Brentadolomiten

    Via C. Battisti, 38/d
    38077 Ponte Arche TN
    Trentino Italia

    Tel: +39 0465 702626
    Fax: +39 0465 702281
    email: info@visitacomano.it

    P.Iva, CF, Reg. Imp. di Trento
    01850510221- REA: 182233

    Informationen

    Clic on Like!

    Terme di Comano - Dolomiti di Brenta Trentino Italy Parco Naturale Adamello Brenta Terme di Comano Ecomuseo Cassa rurale
    MADE IN KUMBE
    feedback kumbe