Rifugio Alpenrose
Loc. La Rì San Lorenzo in Banale TN
Tel:0465 734363 - 347 7707440 - 340 3229213
Descrizione
Rifugio Alpenrose
Loc. La Ri - San Lorenzo in Banale
Apertura periodo estivo:
12.30 - 14.30 / 19.30 - 21.00
Apertura nel periodo invernale:
12.00 - 14.00 / 19.00 - 20.30 (su prenotazione)
Chiuso: mercoledì (escluso periodo estivo)
Specialità caserecce, pane fatto in casa.
Il menu segue il ritmo delle stagioni.
Primi piatti: strangola preti, canederli, chenelle con prodotti del proprio orto o erbette di montagna, orzotto o risotto ai frutti di bosco, alla contadina. Minestre e creme di verdure di stagione.
Secondi piatti: polenta con farina di mais nostra produzione accompagnata da carni scelte di macellerie locali, selvaggina, ciuìga del Banale - presidio slow food, salmerino o trota, crauti e funghi, verdure cotte o crude dell’orto. Dolci della casa.
Dove siamo e come arrivare
Le recensioni degli ospiti
|
Vota:
|
|
[ rate 3 | 25 voti ] |
1 Commenti
-
30 agosto 2011 12:19posto fantastico ,si arriva fino li comodamente in macchina con ampio parcheggio , la cucina ?....ottimissima complimenti a Donatella e le sue collaboratrici ,ti senti a casa ottimi i gnocchetti da "pociare " nella ricotta affumicata ...una delizia la prossima volta risotto ai frutti di bosco ..............baci baci a prima di 20 anni










Vota:
[ rate 3 | 25 voti ]