Chiudi menu
CERCA

La forra nascosta del Limarò

Valida fino al 04 novembre 2019

Il Canyon del Limarò, a pochi passi dalle Terme di Comano, è una tappa obbligata per gli amanti della natura. La visita alla gola del Limarò è un'esperienza eccitante! Da qui lo spettacolo è sulla forra e sulle rocce calcaree rosse e grigie scavate dal fiume Sarca, ma non solo! Partendo dalle Terme di Comano, oltre alle sculture naturali, in un'ora circa potrai salire sull'antico ponte in pietra detto Ponte Romano e vedere una calchera per la produzione della calce.

Non ti basta? Per i camminatori più curiosi consigliamo di seguire il Cammino della Natura che prosegue per altre 3 ore. Dopo la forra ci si addentra in un bosco che raggiunge il paese di Comano, piccolo borgo contadino ai piedi del Monte Casale. La passeggiata continua lungo antiche vie di comunicazione, strade di campagna e sentieri che collegano ad anello luoghi sconosciuti tutti da scoprire.

Scarica la mappa e la traccia GPX per raggiungere il Canyon del Limarò.






Esperienze

Vivi in prima persona tutte le esperienze che la valle ti offre! Scegli tra le nostre attività outdoor, la scoperta di tradizioni e sapori dei piccoli borghi contadini, e lasciati sedurre da incredibili bellezze naturali.

AVVENTURA

ITALIAN LIFESTYLE

INTO THE WILD

GREEN TRAVEL

SLOW TRAVEL

Richiedi info

Fax+39 0465 702281