Chiudi menu
CERCA

Il ragazzo invisibile 2

  • 13 gennaio 2018
  • 21:00
  • Cinema Teatro Tione di Trento
  • tipo_spettacolo
  • per tutti

Il piacere del cinema, il genere avventura per tutta la famiglia: "Il ragazzo invisibile, seconda generazione".

A due anni dal debutto, torna Il ragazzo invisibile con il secondo capitolo della saga ancora una volta diretta dal premio Oscar Gabriele Salvatores

Nel primo episodio avevamo lasciamo Michele Silenzi un po' deluso. Il padre aveva cancellato la memoria delle sue eroiche gesta dalle menti dei suoi amici, ma tutto sommato soddisfatto e sicuro di sé, tanto che sembrava iniziare una relazione con Stella. Inoltre aveva scoperto che non solo sua madre era ancora viva, ma che era anche stata ritrovata anche la gemella Natasha.
Ed è proprio a partire da qui che il protagonista, ormai teenager, e molto irritato di dover nascondere il proprio potere, soprattutto perché un suo compagno di classe si è preso il merito delle sue gesta e corteggia Stella.
Michele è così arrabbiato per questa situazione da decidere di partecipare a una festa dove, anche se i ragazzi sono ancora minorenni non mancano gli alcolici. Ubriaco Michele sta per commettere l'irreparabile, quando scopre di avere un angelo custode, ossia la gemella Natasha che interviene per fermarlo. Poco dopo Natasha presenterà a Michele anche la loro madre biologica, Yelena, e la sua vita non sarà più la stessa.

Sabato 13 gennaio  ore 21.00 Cinema Teatro di Tione di Trento (a 10 minuti dalle Terme di Comano).

Ingresso: intero € 7,00 - ridotto € 5,00.

Per informazioni:
Cinema Teatro Tione di Trento
+39 0465 326461

Eventi principali

PROPOSTE E OFFERTE

VEDI SU MAPPA

Nessun risultato

Richiedi info

Fax+39 0465 702281