Chiudi menu
CERCA

Per i piccoli che soffrono di dermatite atopica, ma anche di rinite allergica e bronchite cronica, le Terme di Comano sono la meta ideale di vacanza, perché solo qui la cura è gioco.

Senza l’impiego di farmaci, solo con bagni, inalazioni e un’infallibile ricetta che abbina relax e divertimento, i bambini si curano con successo, in modo naturale. Per loro le terme sono un mondo tutto da scoprire, dove curarsi ma anche giocare e divertirsi insieme ad esperti animatori che sapranno coinvolgerli in un susseguirsi di attività, spettacoli e merende.

Solo alle Terme di Comano trovi un reparto bagni colorato con vasche a misura di bambino, una grande sala giochi dove ogni giorno si scatena il divertimento con lo staff di animatori che curano con amore e professionalità un grande miniclub, una nursery dove le mamme possono allattare o scaldare il biberon, cambiare il pannolino o semplicemente cullare il proprio bimbo.

Le Terme di Comano sono aperte dal 04 aprile al 2 novembre 2014 e nel periodo invernale dal 19 dicembre 2014 al 11 gennaio 2015. Per fare le cure è obbligatorio prenotare la visita medica di ammissione, telefonando al centro termale al numero 0465 701277.

luoghi

esperienze

Eventi e appuntamenti

Dove dormire

LUOGHI ATTRAZIONI

Eventi principali

APPUNTAMENTI

VEDI SU MAPPA

Nessun risultato

OFFERTE VACANZA

VEDI SU MAPPA
1

Pescare in inverno

Inverno
LEGGI TUTTO
da € 60,00

OSPITALITÀ

Vedi tutto

Esperienze

Vivi in prima persona tutte le esperienze che la valle ti offre! Scegli tra le nostre attività outdoor, la scoperta di tradizioni e sapori dei piccoli borghi contadini, e lasciati sedurre da incredibili bellezze naturali.

AVVENTURA

ITALIAN LIFESTYLE

INTO THE WILD

GREEN TRAVEL

SLOW TRAVEL

Richiedi info

Fax+39 0465 702281