Chiudi menu
CERCA

Nel rispetto dell'ultimo DPCM emanato dal Consiglio dei Ministri, le Terme di Comano possono proseguire la loro attività nel periodo invernale, dal momento che dispongono del presidio sanitario obbligatorio e che erogano prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza.  L'effettuazione delle cure termali è considerato motivo di salute per il quale è consentito lo spostamento anche da Regioni e Comuni diversi.

Le Terme di Comano saranno aperte dal 26 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Per accedere alle cure termali è obbligatorio prenotare:

  • compila il form sul sito www.termecomano.it
  • contatta le Terme di Comano al numero 0465 763300 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 18.00. La domenica dalle ore 08.00 alle 12.00 o in alternativa lascia un recapito e verrai ricontattato
  • invia un messaggio tramite whatsapp 348 5242359

Per maggiori informazioni:
Azienda Consorziale Terme di Comano
www.termecomano.it - Tel. 0465 763300

Per organizzare il tuo soggiorno ti segnaliamo le strutture aperte nel periodo invernale e per informazioni sugli appartamenti privati aperti ti consigliamo di compilare il form di richiesta informazioni:

Per avere maggiori informazioni sulle disponibilità o per ricevere una richiesta personalizzata ti consigliamo di compilare il form di richiesta informazioni o di contattarci telefonicamente al numero 0465 702626.

Per organizzare al meglio il tuo soggiorno nella valle di Comano ti segnaliamo i ristoranti e le pizzerie che effettuano il servizio di asporto durante l'apertura invernale:

luoghi

esperienze

Eventi e appuntamenti

Dove dormire

LUOGHI ATTRAZIONI

Eventi principali

Nessun risultato

APPUNTAMENTI

VEDI SU MAPPA

Nessun risultato

IDEE VACANZA

VEDI SU MAPPA

Nessun risultato

OSPITALITÀ

Vedi tutto

Esperienze

Vivi in prima persona tutte le esperienze che la valle ti offre! Scegli tra le nostre attività outdoor, la scoperta di tradizioni e sapori dei piccoli borghi contadini, e lasciati sedurre da incredibili bellezze naturali.

AVVENTURA

ITALIAN LIFESTYLE

LIKE A LOCAL

GREEN TRAVEL

SLOW TRAVEL

Richiedi info

Fax+39 0465 702281