Chiudi menu
CERCA

Le Terme di Comano si trovano nel Parco Naturale Adamello Brenta, tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, Patrimonio Mondiale dell'Umanità, e rappresenta l'area naturale protetta più vasta del Trentino.

Il Parco Naturale Adamello Brenta, primo certificato in Europa, è un regno inviolato con una ricca flora e fauna, dove l’orso bruno, animale simbolo del Parco, ha trovato il suo habitat ideale.

Rimarrai incantato dai paesaggi alpini e dalla quantità di escursioni e trekking in montagna che potrai percorrere. Laghi cristallini in alta quota, rifugi alpini, cascate... per una vacanza attiva all'aria aperta ai piedi delle Dolomiti di Brenta!

Da non perdere: le cascate del Rio Bianco ed il Giardino Botanico a Stenico, dove poter conoscere tutte le curiosità della flora del Parco naturale e l’oasi di Nembia, vicino a San Lorenzo in Banale, entrato nel Club "Borghi più Belli d'Italia".

All'interno del Parco Naturale Adamello Brenta troverai inoltre hotel certificati Qualità Parco che ti garantiranno una vera vacanza eco-sostenibile in armonia con l'ambiente. Scegli una vacanza green in montagna nel Parco Naturale Adamello Brenta! Indimenticabili escursioni guidate in montagna ti aspettano!




luoghi

esperienze

Eventi e appuntamenti

Dove dormire

LUOGHI ATTRAZIONI

Eventi principali

Nessun risultato

APPUNTAMENTI

VEDI SU MAPPA

Nessun risultato

IDEE VACANZA

VEDI SU MAPPA

Nessun risultato

OSPITALITÀ

Vedi tutto

Esperienze

Vivi in prima persona tutte le esperienze che la valle ti offre! Scegli tra le nostre attività outdoor, la scoperta di tradizioni e sapori dei piccoli borghi contadini, e lasciati sedurre da incredibili bellezze naturali.

AVVENTURA

ITALIAN LIFESTYLE

GREEN TRAVEL

SLOW TRAVEL

Richiedi info

Fax+39 0465 702281